Michel Sassu

Michel SassuInizio la mia carriera come Geometra, diplomandomi a Grosseto nel 1998 e lavorando nell’ambito dell’edilizia e del settore immobiliare. Seguo il lato razionale e controllato del mio carattere, sviluppando l’interesse verso le valutazioni immobiliari e le stime accurate degli immobili, divenendo Consulente di Ufficio per il Tribunale di Grosseto,  Perito Esperto e Valutatore.

Anche il lato emozionale ed espressivo ha bisogno di uscire e dare i suoi frutti, è per questo motivo che sviluppo la formazione di Interior Design che mi porterà a seguire un’importante catena di profumerie in tutta Italia durante la fase del sua massimo sviluppo, diventando così Responsabile Tecnico con mansioni di Interior Design e Responsabile Manutenzioni, curandone anche gli aspetti immobiliari.

Attualmente sono Consulente di Ufficio per il Tribunale di Grosseto, Perito Esperto presso la Camera di Commercio di Grosseto, Valutatore, Conciliatore presso la Camera Arbitrale e di Conciliazione di Grosseto, oltre a Certificatore Energetico Abilitato e Amministratore di Immobili e Condominii, associato all’A.N.AMM.I..

La passione per la soddisfazione del cliente e per la buona riuscita dei progetti sono il motore del mio lavoro.

La mia esperienza e competenza in molteplici ambiti tra loro collegati, mi permette di rispondere contemporaneamente a più esigenze del cliente, offrendo un servizio completa che va dalla consulenza tecnica come una stima dell’immobile, ad una consulenza di arredamento, fino alla possibilità di amministrare l’immobile stesso nel rispetto delle varie normative.

Interior Designer