TON

Novità del 2017

La sedia Alba

design Alexander Gufler

Una base, tre varianti. L’elemento comune della collezione Alba è la forma della seduta e delle gambe in legno massello. Ad esse si ricollega lo schienale che si estende verso il basso fino al bordo inferiore della seduta ovale. Sul davanti ha la forma di una foglia leggermente contorta e grazie all’assenza di braccioli si può accostare senza problemi ai tavoli muniti di fascia sotto il piano.

La poltrona Alba

design Alexander Gufler

Per il rivestimento della poltrona Alba e di altri modelli della collezione utilizziamo molle insacchettate e poliuretano espanso. Questa tecnologia consente di mantenere la forma e la resistenza della seduta anche in caso di sollecitazioni intense e di offrire allo stesso tempo un alto livello di comfort. In combinazione con le forme senza tempo, questa poltrona diventerà la vostra preferita per gli anni a venire.

La poltrona lounge Alba

design Alexander Gufler

Le forme armoniose e lo schienale sollevato predispongono la poltrona lounge al relax nei salotti o nelle lobby affollate degli alberghi. Al momento della scelta, non abbiate paura di giocare con i colori. È possibile infatti scegliere un colore per il lato interno e un altro per il lato esterno dello schienale. È possibile scegliere anche uno dei nuovi colori e materiali, compresa la pelle premium Elmotique.

Fleur

design Lubo Majer

Un appendiabiti semplice con linee chiaramente definite. Fleur è ispirato interamente alla tradizionale tecnologia della curvatura manuale del legno. Le tre gambe tondeggianti e stabili sono in faggio, mentre i tre prismi sottili in alto offrono sufficiente spazio per appendere i cappotti.

Lasa

design Alexander Gufler

Le gambe oblique e il piano sottile in legno impiallacciato con finiture massicce del tavolo Lasa si ispirano alla collezione Merano. Grazie alle sue linee semplici, tuttavia, si abbina perfettamente anche ad altri modelli del marchio TON. È possibile unirli e combinarli in tavoli più grandi da utilizzare, ad esempio, in sale da pranzo, sale conferenze o uffici. Viene prodotto di forma quadrata 90 x 90 centimetri o con una lunghezza di 139 o 160 centimetri.

La poltrona lounge Merano

design Alexander Gufler

Così come gli altri modelli della collezione, la poltrona lounge Merano combina le gambe in legno massiccio al compensato curvo della seduta e dello schienale. Lo schienale e i braccioli dalla forma tipica sono in questo caso uniti in un unico pezzo e sul lato interno sono muniti di un rivestimento comodo.

www.archiportale.com
www.ton.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *